VIA TORRE MOZZA – Villa

€395,000

Descrizione

VIA TORRE MOZZA

Questa villa indipendente angolare, situata nella zona sud della città in forte espansione, rappresenta un’opportunità imperdibile per chi è alla ricerca di indipendenza e tranquillità.
Realizzata negli anni ’80, la villa vanta una superficie commerciale di ben 300 m² su un ampio lotto di circa 2300 m², perfetta per coloro che desiderano spazio e comfort.

Al piano terra, troverete un ingresso che si apre su un tinello, un cucinotto, un ampio salone e uno studio con bagno, dal salone si accede a una veranda pavimentata, ideale per momenti di relax o cene all’aperto. Il primo piano offre un comodo disimpegno, tre ampi vani letto, doppi servizi (di cui uno nella camera matrimoniale), ripostiglio e balconi.

Il piano seminterrato è perfetto per chi ama intrattenere, con un grande vano adibito a taverna con camino. A completare la proprietà, un comodo box auto di circa 60 m².

La villa necessita di lavori di manutenzione ordinaria, ma offre un potenziale incredibile grazie agli ampi spazi interni ed esterni.

Condividi

Condividi
×